Caos Foggia, club convocato in Comune: “Siamo perplessi sul futuro”

A due giorni dal debutto in campionato, regna il caos in casa Foggia e (dopo la separazione anche con il tecnico Enzo Maiuri) il sindaco Franco Landella ha disposto la convocazione in municipio di un incontro con i rappresentanti della società per fare il punto della situazione e ribadire le perplessità dell’amministrazione per la gestione societaria degli ultimi mesi.

Il comunicato del sindaco di Foggia: “Le vicende di questi ultimi giorni relative al Calcio Foggia 1920, unite alle fughe di notizie vere o presunte ad esse collegate, rendono improcrastinabile quel confronto con la società che da tempo l’Amministrazione sta chiedendo a nome della città. Pur prendendo atto della promozione in Lega Pro, raggiunta al primo anno, della quale saremo sempre grati a questa società, nonché delle enormi difficoltà economiche connesse alla gestione di un campionato professionistico in piena emergenza COVID-19, non posso nascondere le mie perplessità, che sono poi le perplessità di un’intera città, sul futuro del calcio foggiano”.

“È evidente che l’imminente esordio di domenica prossima ci suggerisce di posticipare ogni discussione e di concentrarci esclusivamente sulla partita, anche per non destabilizzare ulteriormente un ambiente già logorato dalle vicende di questi ultimi giorni.
Proprio per questo, ho convocato per lunedì i rappresentanti del Calcio Foggia 1920 in Comune, per illustrarci, sulla base degli impegni assunti lo scorso anno, la loro programmazione economica e sportiva per questa stagione. L’occasione sarà opportuna anche per valutare in modo costruttivo le disponibilità fatte pervenire da alcuni imprenditori per rilevare le quote societarie”.

LEGGI ANCHE

CATANIA, COLPO IN ATTACCO: UFFICIALE ANTONIO PICCOLO

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – AVELLINO

PALERMO, UNICA SQUADRA DELLA C SENZA GOL

1 thought on “Caos Foggia, club convocato in Comune: “Siamo perplessi sul futuro”

  1. certo che il mondo è strano.
    Da mesi il Foggia spinge per essere ripescato in C e una volta che è in serie C il caos regna?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *