Caos Padova, esonerato Foscarini. Torna Bisoli!

Dietrofront in casa Padova. La società veneta ha deciso infatti di esonerare Claudio Foscarini e di affidare nuovamente la panchina a Pier Paolo Bisoli, che era stato esonerato lo scorso 6 novembre dopo un acceso botta e risposta con i giocatori e il presidente Bonetto. Con lui alla guida, il Padova aveva vinto solo una delle prime 11 partite.

PALERMO – ASCOLI: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Foscarini era riuscito a dare la scossa solo all’esordio (vittoria in trasferta ad Ascoli per 2-3), poi una striscia di 5 sconfitte consecutive, l’ultima delle quali in casa con il Benevento. Una sconfitta rivelatasi decisiva, mentre il Padova è ora ultimo in classifica con soli 11 punti (2 vittorie, 5 pareggi e 10 sconfitte).

Il comunicato: “Il Calcio Padova informa che la Società biancoscudata ha deciso di sollevare dall’incarico mister Claudio Foscarini. Al tecnico di Riese Pio X va il ringraziamento della Società per la professionalità dimostrata e gli auguri per il prosieguo della carriera. A partire da oggi pomeriggio la guida tecnica della prima squadra sarà affidata a mister Pierpaolo Bisoli”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

IL CLAMOROSO AUTOGOL DI PERUCCHINI /FOTO-VIDEO

GDS – IL PUNTO DELLA SITUAZIONE DI FIORDILINO ED EMBALO

REPUBBLICA – RISPOLI E ALEESAMI POTREBBERO LASCIARE I ROSA

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *