Repubblica – “Rispoli e Aleesami senza nuovo contratto, pronti a lasciare i rosa”

Andrea Rispoli e Haitam Aleesami non hanno ancora trovato un accordo per il rinnovo con Rino Foschi. I due giocatori in scadenza hanno avuto un primo approccio con il direttore dell’area tecnica ma non si è trovato un punto d’incontro ed entrambi potrebbero salutare il Palermo già a gennaio.

Valerio Tripi, sulle pagine di Repubblica, sottolinea come il protrarsi delle trattative per il closing sta rallentando il mercato in entrata quindi l’obiettivo di Foschi è quello di non dilapidare il patrimonio tecnico della squadra. La società e l’allenatore, sui giocatori in scadenza, sono stati chiari: non si trattiene nessuno che vuole andare via.

In scadenza ci sono altri due giocatori, Alberto Pomini e Mato Jajalo, e il Palermo vuole cercare di trovare un accordo ma tutti i discorsi sono stati rinviati a fine campionato, valutando nelle trattative anche la categoria in cui giocheranno i rosanero.

Stellone e Foschi si incontreranno subito dopo la partita contro il Cittadella, ultima dell’anno, e dopo il 2 gennaio per decidere le strategie di mercato. Il direttore dell’area tecnica, intanto, continua a monitorare qualche giovane giocatore in entrata; nella lista c’è anche Nikola Krstovic, classe 2000, dello Zeta Goluvac.

LEGGI ANCHE

GDS – IN USCITA ANCHE FIORDILINO ED EMBALO

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

6 thoughts on “Repubblica – “Rispoli e Aleesami senza nuovo contratto, pronti a lasciare i rosa”

  1. Quella del mercato ritardato per il closing sa di scusa visto che il friulano ha detto che avrebbero comprato i rinforzi per la A.
    Sta squadra non può permettersi di perdere pezzi. Non facciamo come lo scorso anno con noi che ci indeboliamo e le altre si rinforzano.

  2. Repubblica aveva scritto che l infortunio di Nestore era diplomatico,giornale smentito dallo stesso nestoroski insieme a sciacchitano

  3. In entrata sempre grandi nomi!!!!!ahahahahhah ci prepariamo alla serie A con questo grande Foschi peggio del friulano che naturalmente da dietro continua a comandare e a comprare sempre i soliti sconosciuti picciuttieddi dell’est Europa buoni solo per fare plusvalenze

  4. Film già visto l’anno scorso, e tutti sanno come va a finire… ma in peggio, perchè in cassa ci sono solo i soldi della cessione di Struna ( o quello che ne rimane… )

  5. Vedo che ancora si ha la sfrontatezza di parlare di closing…..ma finieumula cu sta sceneggiata….l’ultimo regalo di zamparini alla citta di palermo….v’arrifati tu e gli inglesi!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *