Palermo – Ascoli 3 – 0: le pagelle dei quotidiani sportivi

Dodicesimo risultato utile consecutivo per il Palermo di Stellone e ritorno alla vittoria nella partita contro l’Ascoli. Sono tanti i segnali positivi dopo la gara del Barbera e le pagelle dei quotidiani confermano quanto di buono visto.

Per il Giornale di Sicilia, i migliori in campo sono Bellusci, Falletti e Chochev, tutti premiati con un 6.5. Il difensore ha chiuso le porte a tutti gli attacchi dell’Ascoli, il numero 20 ha ispirato le migliori azioni offensive e il bulgaro è tornato al gol. Ecco i voti: Brignoli 6, Rispoli 6, Bellusci 6.5, Rajkovic 6, Aleesami 5.5, Haas 5.5, Jajalo 6, Chochev 6.5, Falletti 6.5, Trajkovski 6, Moreo 6, Szyminski 6, Murawski 6.

La Gazzetta dello Sport premia la bella prestazione di Stefano Moreo con un 7. L’attaccante ha lottato da unica punta su tutti i palloni anche se non è stato molto lucido sotto porta. Ecco i voti: Brignoli 6.5, Rispoli 6, Bellusci 6.5, Rajkovic 6.5, Aleesami 6, Haas 5.5, Jajalo 6, Chochev 6.5, Falletti 6.5, Trajkovski 6.5, Moreo 7, Szyminski 6, Murawski 6.

Per il Corriere dello Sport sono due i migliori in campo: Moreo e Mato Jajalo. Il centrocampista ha giocato una partita “oscura”, rubando tanti palloni a centrocampo e trasformando l’azione da difensiva a offensiva. Ecco i voti: Brignoli 6, Rispoli 6, Bellusci 6.5, Rajkovic 6.5, Aleesami 6, Haas 6, Jajalo 7, Chochev 6.5, Falletti 6.5, Trajkovski 6.5, Moreo 7, Szyminski 6.5, Murawski 6.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

IL CLAMOROSO AUTOGOL DI PERUCCHINI /FOTO-VIDEO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *