Capello: “La Juve non ha avversari, Italia-Germania sfida eterna”

Capello, capello ronaldo, Cristiano Ronaldo Real, Capello Real, Capello italia Spagna, CApello dichiarazioni

Fabio Capello, ex tecnico e ora commentatore di Fox Sports, intervistato dalla Gazzetta dello Sport ha parlato della lotta scudetto: “La Juve attuale non ha avversari. Il Napoli si è perso, tra le cessione di Higuain e l’infortunio di Milik. L’Inter è al terzo allenatore in tre mesi. L’unica rivale possibile mi pare la Roma”.

Capello ha poi detto la sua sulla crisi dell’Inter: “Le difficoltà nascono dalla gestione della squadra. La Juventus aveva una struttura molto chiara. C’era una proprietà ben identificata come la famiglia Agnelli e poi due dirigenti capaci come Giraudo e Moggi. Le capacità sono il requisito fondamentale per la buona conduzione di un club”.

Chiosa finale di Capello sulla partita odierna tra Italia e Germania: “E’ una partita eterna. E gare come queste aiutano un gruppo a crescere. L’Italia sta affrontando il rinnovamento in modo equilibrato. Il campionato sta sostenendo il lavoro di Ventura, grazie soprattutto a Torino, Atalanta e Milan. Mihajlovic, Gasperini e Montella hanno lanciato giovani di qualità. La Germania è un colosso, ma ci soffre sempre”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *