Carrozzieri: “Mi piacerebbe tornare al Palermo. Ferrero? Non mi convince…”

L’ex difensore del Palermo, Moris Carrozzieri, parla a Tuttomercatoweb della spiacevole situazione in casa rosanero: “Il Palermo che riparte dalla D? Quando ho visto che Lucchesi è andato in rosanero, dico la verità, un po’ visto le squadre dove era stato prima, mi sono preoccupato. Preoccupazione che poi è diventata legittima…”.

Una perdita importante che però potrà diventare un affare per tanti: “A livello nazionale il Palermo ha fatto cose importanti, è una grossa perdita. E poi sono molto legato a quei colori. Prendere il Palermo oggi è un affare. È una piazza che fa ventimila spettatori. Zamparini per anni, con i suoi difetti, ha fatto vedere calcio vero”.

TONY DI PIAZZA VUOLE IL PALERMO

Poi, una battuta su Ferrero che potrebbe acquisire il club: “Ferrero nuovo proprietario del Palermo? Mi convince fino ad un certo punto, bisogna vedere che intenzioni ha. Se ha un progetto serio ben venga, altrimenti no. E poi è già in Serie A con la Samp, perché venderla e ripartire dalla D?”.

Infine, Carrozzieri lancia un messaggio d’amore ai colori rosanero: “Nel calcio tornerei solo a Palermo o altre piazze a cui sono legato. Il mio legame con i colori rosanero è davvero importante”.

LEGGI ANCHE:

FROSINONE – PALERMO: ECCO LA DATA DELLA PROSSIMA UDIENZA


2 thoughts on “Carrozzieri: “Mi piacerebbe tornare al Palermo. Ferrero? Non mi convince…”

  1. Anche io ho lo stesso pensiero di Moris.Preferirei ripartire da Palermitani che amano i nostri colori.Dario Mirri in primis.Io quest’anno mi abbonerò allo stadio,amo solo i miei colori.

  2. Alastra, Accardi, Pirrello, Mazzotta, Fiordilino, Rizzo, Santoro, Gallo, Cannavò eranoi nomi giusti per ripartire. Ma credo che molti di loro si siano già accasati in C o in B. Peccato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *