Tony Di Piazza vuole il Palermo: “Ci sarò anch’io” / FOTO

Ci sarà anche Tony Di Piazza a concorrere per l’acquisto del nuovo Palermo. La notizia era già nell’aria negli scorsi giorni, ma l’imprenditore americano ha voluto confermare l’interesse nei confronti del club rosanero tramite un post sul proprio profilo Facebook.

Sull’autobus del Palermo, dunque, Di Piazza si aggiunge al duo Mirri-Sagramola, al presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, oltre che a Dragotto ed alcuni rumors su Preziosi, Cairo e Lotito. Una volta che il sindaco Orlando annuncerà il bando per l’acquisizione, anche Di Piazza presenterà il proprio progetto.

Ecco il post di Tony Di Piazza (sulla sua foto del profilo aleggia lo stemma dell’Inter…):

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI MICCICHÉ

L’INTERVISTA A DANIELE DI DONATO

PALERMO, SLITTA LA DECISIONE SUL COMMISSARIAMENTO


23 thoughts on “Tony Di Piazza vuole il Palermo: “Ci sarò anch’io” / FOTO

  1. Come potenziale economico credo siamo ai livelli di mirri è gente con cui si farà fatica anche ad andare in lega pro.

  2. MIRRI E AZIONARIATO POPOLARE GLI ALTRI AL MASSIMO AL 49% …..CON PALETTI FISSATI UNA VOLTA CHE SI ARRIBA IN B…..BASTA AVVENTURIERI ….VOGLIAMO SCENDERE DALLE MONTAGNE RUSSE …!!!

    1. Bravo Panama, in attesa dell’abbattimento del calcio business che un giorno dovrà avvenire sono della tua stessa idea almeno per questa fase

  3. Mirri ha disponibilità economiche fino alla serie B, come lui ha detto, quindi per adesso va bene Mirri, serve gente seria e di fiducia, dopo tra qualche anno si cercheranno nuovi investitori.

  4. Interista dichiarato a parte questo ha cercato di comprare il vari in passato dl resto è amico di paparesta è molto profilo giusto?

  5. Adesso chissà perché lo vogliono tutti!!caz…nessuno ha mosso un dito prima per evitare che finissimo in D nessuno!!!adesso tutti innamorati ma andate a a ….finti falsi solo il business adesso che sentite l’odore dei soldi il profumo dei soldi tutti interessati finti dal primo all’ultimo se amavate Palermo il Palermo e i palermitani dovevate intervenire prima che finivamo in D magari per andare in A!!!!fosse per me vi manderei dal primo all’ultimo a quel paese!!!!

    1. Chissà perché!! Forse perché col marcio che c’era nessuno si azzardava a mettere 1 euro… Figuriamoci coprire pure debiti e magagne del lesto+++++.

  6. Speriamo che Orlando faccia un bando fatto bene e non ci consegni nelle mani di avventurieri o speculatori, che ce ne ronzano tanti attorno, non ho capito se la valutazione delle proposte la farà lui da solo o se verrà costituita una commissione

  7. Il sign di piazza è amico del signor paparesta che ha fatto fallire il Bari…..,mi auguro che la scelta del sindaco sia dettata non dal romanticismo e dalla territorialità ma da progetti che possano portare in pochi anni il Palermo nuovamente nell’elite del calcio italiano

  8. Le piste migliori? Mirri o i cinesi o gli arabi. Mirri passione e tifo, cinesi e arabi porterebbe tanti soldi e notorietà internazionale. Le squadre che vincono in Europa sono in mano a russi, arabi o cinesi. L’ideale sarebbe mirri con i soci cinesi e arabi.

  9. Purtroppo troppo spesso si è dato credito con una embasse a nuovi possibbili acquirenti preziosi, ferrero(inquisito) ecc… bugiardi e pericolosi!

  10. Ma questo Tony di piazza che patrimonio ha? Qual è il suo business? internet dice che è un imprenditore tra i più quotati di New York, ma non si capisce in quale ambito.

  11. Ma quanti c. sono quelli che vogliono acquistare il Palermo? Dove ci sono tanti galli non si fa mai giono, ma solo notte fonda!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *