Cascio si tira indietro, i tifosi del Palermo si spaccano

Tifoseria divisa, come al solito. Il popolo rosanero sui vari social network non trova un’unità di intenti nella querelle che ha coinvolto Maurizio Zamparini e Frank Cascio, con in mezzo il futuro del Palermo. Il manager italo-americano ha ritirato la propria offerta, giudicata non idonea dal patron, e i tifosi si spaccano. Da un lato quelli convinti che Zamparini non abbia intenzione di vendere e da un lato quelli scettici sulle reali possibilità economiche di Cascio. Per non parlare di quelli che hanno già “accantonato” i cinesi, a metà tra un finale già annunciato e l’ipotesi di una bufala.

La verità è che non vuole vendere e come al solito ci prende in giro – scrive Alberto -. Tutto evidente dall’ultima dichiarazione su De Zerbi . “Mi chiederà di andare via tra 3 o 4 anni” quindi lui pensa di essere ancora presidente“. Il fronte disilluso da Zamparini mette sul piatto anche motivazioni economiche, come scrive Gaetano: “Zamparini vuole 50 milioni cash e senza rate .Praticamente una follia perché il Palermo di oggi non li vale“. Lo segue a ruota Giuseppe, sempre sulla nostra pagina di Facebook: “Zamparini non vuole vendere… O vuole fior fiore di milioni… Smettiamola… Vergogna!“.

Nell’andare all’attacco, però, c’è chi vuole vederci chiaro sulla reale offerta di Cascio. Tra chi non ha mai avuto fiducia nell’ex manager di Michael Jackson, come Francesco (“Ciao Frank! Non ti ho mai creduto!“), e chi ha temuto di dover vedere nella cordata italo-americana dei nomi poco rassicuranti per mantenere in piedi una società di Serie A: “Forse è meglio così – scrive Giuseppe – attorno a lui giravano nomi poco rassicuranti…“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *