Castagnini: “Ora è veramente la squadra di Baldini. Serie B? Ci crediamo”

FOTO PEPE / PUGLIA

Palermo avanti sulla Triestina di due gol alla fine del primo tempo. Il direttore sportivo, Renzo Castagnini, ha analizzato la prima frazione di gioco ai microfoni Rai.

“Le squadre sono partite un po’ contratte – afferma -, poi siamo riusciti a sbloccarla. Diciamo che è andata bene, ma dobbiamo stare attenti, la partita è tutt’altro che chiusa e la Triestina è una squadra esperta”.

“Arriviamo ai playoff con delle ambizioni, ci siamo arrivati bene in condizione fisica e psicologica – spiega il ds -. Ce la giocheremo, il percorso è lungo ma ci siamo”.

Poi le parole su Baldini. “Ci vuole sempre un po’ di tempo ma adesso la squadra è veramente sua. Abbiamo una formazione in cui hanno tutti lo stesso pensiero e chiunque giochi conosce la situazione. La squadra è attenta e concentrata. L’allenatore vuole giocare sempre per vincere, questa è la sua mentalità. A volte rischiamo qualcosa ma è nell’ordine delle cose”.

“Favoriti ai playoff? Ci crediamo, pensiamo di potercela giocare alla pari. Non ci sentiamo superiori ma neanche inferiori. Le partite sono tante”, conclude.

TRIESTINA – PALERMO, LA CRONACA DEL MATCH


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *