Catania, clamorosa decisione: la squadra non giocherà a Potenza

Clamorosa decisione del Catania. Dopo l’aggressione subita dall’amministratore delegato, Pietro Lo Monaco, durante il viaggio verso Potenza, la società ha deciso di non giocare la gara di Coppa Italia Serie C e tornare a casa.

RINUNCIA CATANIA, COSA DICE IL REGOLAMENTO

La squadra era in ritiro, molto scossa dall’episodio successo a Lo Monaco. Una volta compresa la decisione della società, i giocatori hanno lasciato Potenza per rientrare in sede.

La partita, in programma alle ore 15, non inizierà mai, i rossoblù passano il turno in automatico e il Catania andrà incontro a delle sanzioni pecuniarie.

Ecco la nota:

“La vile e vergognosa aggressione subita oggi dall’amministratore delegato Pietro Lo Monaco da parte di ultras catanesi a bordo della nave traghetto durante il viaggio per raggiungere Potenza, già prevedibile alla luce dello striscione intimidatorio esposto in città e di quanto denunciato dal nostro amministratore delegato in occasione della conferenza stampa tenuta ieri, ci obbliga a fermarci. Conseguentemente, la squadra rientra a Catania”.

LEGGI ANCHE

CATANIA, LO MONACO AGGREDITO

CATANIA, LO MONACO SI DIMETTE


1 thought on “Catania, clamorosa decisione: la squadra non giocherà a Potenza

  1. Gli ultras sono il cancro di questo sport. Bene ha fatto il Catania a rinunciare alla partita, andando contro i suoi stessi interessi. Sostegno ai veri tifosi rossoazzurri da Palermo e al bando la feccia ultras!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *