Catania, Cristaldi: “Senza la penalizzazione saremmo quarti”

Il vice-allenatore del Catania, Gianluca Cristaldi, ha rilasciato delle dichiarazioni in seguito al match giocato e vinto contro il Bisceglie. La squadra di Boscaglia ottiene così il quinto posto, ma rimane l’amaro per i due punti di penalizzazione.

“Senza la penalizzazione saremmo quarti – afferma Cristaldi -, ma in questo momento non guardiamo la classifica. Sarà scontato, ma affrontiamo la Cavese, prossimo avversario che ci renderà la vita difficile. Ma questo lo sappiamo”.

“Nonostante i tanti infortuni – prosegue – abbiamo offerto una prova di grande valore. Le tante assenze non dovevano essere un alibi e abbiamo retto alla grande. Ed è stata una prestazione che ci fa pensare positivo, abbiamo messo in mostra aspetti tecnici notevoli, ma anche un aspetto umano che ha fatto la differenza”.

“Avevo voglia di aiutare un gruppo straordinario, sono davvero soddisfatto. Peccato per il abbiamo poco tempo per preparare le gare. Si gioca ogni tre giorni, adesso puntiamo la Cavese, avversario di grande valore” ha concluso.

LEGGI ANCHE

PALERMO – VITERBESE 3 – 3, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

PALERMO – VITERBESE 3 – 3, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

TORRETTA, IL PALERMO VINCE IL BANDO: AVANTI TUTTA CON IL CENTRO SPORTIVO

 


1 thought on “Catania, Cristaldi: “Senza la penalizzazione saremmo quarti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *