Catania, il sindaco: “Il traguardo non è lontano. Continuo a crederci”

Il sindaco di Catania, Salvo Pogliese, si dice ottimista sull’iscrizione del club etneo al prossimo campionato di Serie C. “Nella mia vita sono stato e resto un inguaribile ottimista per cui sento che alla fine il Catania vincerà quest’altra battaglia. Mi sembra che anche i presupposti siano buoni”, dice.

Intervistato per ‘La Sicilia’, il sindaco ha commentato la raccolta fondi: “I sostenitori del Catania sono stati eccezionali, mi hanno commosso davvero. Sono orgoglioso di essere il Sindaco di una città generosa che non si arrende mai. Il Catania la spunterà anche questa volta nonostante le difficoltà”.

Tutti i soci all’interno di Sigi hanno compiuto l’ennesimo sacrificio economico – continua – . Ho parlato personalmente con qualche imprenditore che si è convinto, inoltre, a dare una mano al Catania. Il primo traguardo non è lontano, io continuo a crederci. Per ora dobbiamo salvare serie e matricola”.

LEGGI ANCHE

CATANIA, È IL GIORNO DELLA VERITÀ

L’INTERVISTA A GIUSEPPE PRESTIA

MARTIN NON RINNOVA E LASCIA IL PALERMO

2 thoughts on “Catania, il sindaco: “Il traguardo non è lontano. Continuo a crederci”

  1. Per la serie finché c’è vita c’è speranza… ma obiettivamente, se non arriva un alieno con 60 mln, è solo accanimento terapeutico….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *