Catania, il giorno della verità: per l’iscrizione tempo fino a mezzanotte

FOTO PEPE / PUGLIA

È il giorno della verità per il Catania. Il club etneo ha tempo fino a mezzanotte per perfezionare l’iscrizione al campionato di Serie C ed è una corsa contro il tempo dopo settimane durissime alla ricerca dei fondi necessari.

La Sigi completerà in mattinata la raccolta fondi popolare avviata una decina di giorni fa; la risposta dei tifosi è stata consistente. Per l’iscrizione, comunque, mancherebbero 180 mila euro che potrebbero essere racimolati con una ricapitalizzazione. Il tutto sempre entro la mezzanotte.

Poi la palla passerà alla Covisoc, che entro l’8 luglio comunicherà alle società l’esito delle istruttorie. Il 13 luglio potranno essere presentati i ricorsi (no integrazione di documenti), che verranno discussi nella giornata successiva. Il Consiglio Federale del 15 luglio si occuperà di definire quali saranno gli organici per la stagione 2021-22.

In caso di posti vacanti in seguito a bocciature Covisoc, si procederà con i ripescaggi (graduatoria tra le partecipanti ai playoff di Serie D e le retrocesse dalla C). Nessuna riammissione se non ci saranno rinunce. Per le squadre neopromosse in Serie C, in caso di iscrizione non perfezionata, si terrà conto della graduatoria delle vincenti playoff.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A GIUSEPPE PRESTIA

MARTIN NON RINNOVA E LASCIA IL PALERMO

MERCATO PALERMO, PER L’ATTACCO SPUNTA IL NOME DI PIETRO CIANCI


4 thoughts on “Catania, il giorno della verità: per l’iscrizione tempo fino a mezzanotte

  1. Mi domando se faranno anche una colletta per pagare la bolletta del telefono e salvare il numero telefonico della società …

  2. Notte prima degli esami. Notte di polizia…polizia o pulizia? Secondo me il film è migliore della canzone, nonostante uno scarso impegno. ‘Poi la palla passa alla Covisoc’. Capirai, e quando ti salvi con la Covisoc, la Covisoc boccia, la Covisoc è arcigna, cattiva già nel nome, e non ammette ripensamenti o ritardi. Come certe professoresse di matematica, mai sorridenti o accomodanti. ‘Ci dica quant’è 2 alla meno 1’ ‘2’ ‘No!’ ‘2 meno 2’ ‘No, attento, ragioni!’ ‘2 alla seconda, radice quadrata di 2, 31!’…Ps Come farà ad iscriversi il Monterosi? Piccolo agglomerato di case e casette, (lontano d)alle porte di Roma, dove visse in miseria i suoi ultimi anni Umberto Bindi. I benefici della legge Bacchelli (Euro 15mila annui) arrivarono fuori tempo massimo. Quando la musica era già finita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *