CorSport – “Palermo, con Giron può arrivare Riccardo Ciervo”

Il Palermo lavora anche sui giovani per la prossima stagione. Il regolamento della Serie C, infatti, prevede la presenza di un classe 2002 in organico e la dirigenza rosa sta cercando un profilo dalle Primavere migliori.

Antonio La Rosa, sulle pagine del Corriere dello Sport, scrive che il nome caldo è quello di Riccardo Ciervo, esterno offensivo classe 2002 di proprietà della Roma. Nell’ultimo campionato di Primavera 1 ha collezionato 27 presenze e tre gol.

La dirigenza rosa è in buoni rapporti con quella giallorossa vista anche la trattativa per Silipo e Ciervo potrebbe essere il tassello giusto per rinforzare l’attacco con un profilo giovane e comunque necessario a fini regolamentari.

Ciervo sarebbe il secondo acquisto di questo calciomercato dopo Maxine Girone, esterno di difesa mancino. Il giocatore firmerà il contratto con i rosanero dopo il 30 giugno, una volta che sarà “libero” dal Bisceglie.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A GIUSEPPE PRESTIA

MARTIN NON RINNOVA E LASCIA IL PALERMO

MERCATO PALERMO, PER L’ATTACCO SPUNTA IL NOME DI PIETRO CIANCI


5 thoughts on “CorSport – “Palermo, con Giron può arrivare Riccardo Ciervo”

  1. Riccardo Ciervo – bambino di 19 anni – 2 volte entrato dalla banchina – 0 assist – o gol – se questo sarà Palermo dobbiamo pensare alal salvezza – oppure alla Zamparini – giovani o bambini sconosciuti da valorizzare e svendere nel nuovo supermercato Mirri (controfigura di Zamparini) – ma non ha capito che quest’anno i tifosi saranno allo stadio

    1. Si, proprio … Senza squadra, chi è così scemo da spendere soldi per assistere a che cosa? A tutto tranne che a una partita di calcio?

  2. Il problema non è Ciervo, il quale, tra l’altro, deve essere obbligatoriamente scherato (lui o qualche altro giovane, come da regolamento)
    Il vero problema è che non si stanno trattando giocatori di valore: mi volete dire che razza di acquisto è quello dell’attaccante da 3 gol in 30 partite???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *