Prestia: “Palermo, la squadra è buona ma in attacco…”

Giuseppe Prestia è stato un giocatore fondamentale per la promozione dell’Alessandria, indossando anche la fascia di capitano. Il difensore, palermitano e cresciuto nelle giovanili rosanero, è stato intervistato per il Giornale di Sicilia e, con la sua ormai buona esperienza, ha parlato di come si fa la differenza in Serie C.

“Al Palermo c’è gente che ha fatto calcio anche a livelli superiori, come Sagramola e Castagnini – afferma – . Probabilmente quando hanno preso Boscaglia si aspettavano qualcosa in più, ma la scelta sembrava essere quella giusta, dato che parliamo di un allenatore che ha già vinto questa categoria. La squadra è buona per la Serie C, probabilmente è mancato qualcosa in attacco“.

La Serie C è molto difficile – continua – serve programmazione e non pensare di vincere facendo la squadra forte per un anno. Ci vogliono giocatori che corrano, che si attacchino alla maglia. I giocatori bravi servono, certo, ma quelli che corrono di più. La storia dice che in questa categoria vince chi corre più degli altri“.

LEGGI ANCHE

MARTIN NON RINNOVA E LASCIA IL PALERMO

MERCATO PALERMO, PER L’ATTACCO SPUNTA IL NOME DI PIETRO CIANCI

ZENGA: “DAL CATANIA AL PALERMO? SCELTA SBAGLIATA”


1 thought on “Prestia: “Palermo, la squadra è buona ma in attacco…”

  1. L ‘intervista di mirri è i movimenti in entrata del palermo mi lasciano perplesso, forse è meglio rimanere senza calcio in attesa di uno che fa sognare la gente piuttosto che fare questi campionati di c…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *