Catania, Pulvirenti rivela: “Tratto con imprenditori italo-americani”

Gli italo americani per il Catania? Il patron del club etneo, Nino Pulvirenti, ammette di stare lavorando senza sosta alla cessione vista la situazione di crisi, ma soprattutto conferma l’esistenza di una trattativa con una cordata italo-americana, stroncando le ambizioni di Raffaello Follieri.

SERIE C GIRONE C: I RISULTATI

Intervistato da La Sicilia rivela: “Qualcosa di serio si sta muovendo. Parliamo dell’interesse manifestato da un gruppo di imprenditori Italo-americani. Il discorso viene portato avanti in questi giorni e sono moderatamente ottimista. Se la fortuna ci aiuta la trattativa andrà a buon fine. Meridi? Faremo domanda di ammissione all’amministrazione controllata, ma il Catania ha la forza per finire il campionato”.

A queste parole si aggiungono quelle relative allo stop dei contatti con Follieri: “La trattativa con lui non è andata avanti. Non c’è da garantire soltanto il costo della società, cioè “io mi accollo i debiti e ti do 6 milioni”. Non è così. Io ho l’obbligo di tutelare il Catania, perché se tu ti compri la società e dopo sei mesi fallisci, il fallimento è in capo a me. Quindi tu mi devi dimostrare di avere disponibilità finanziarie e di poter sostenere l’intera operazione”.

LEGGI ANCHE

—> PALERMO; LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

CASTROVILLARI – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

PERGOLIZZI: “MI ASPETTO ANCORA DI PIU’”

RICCIARDO: “VITTORIA DEDICATA A SANTANA”


5 thoughts on “Catania, Pulvirenti rivela: “Tratto con imprenditori italo-americani”

  1. Cosa dovrebbe spingere qualcuno a comprare una società con decine di milioni di debiti, se la puoi prendere a 0 euro in serie D??? Palermo dover…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *