Catania, Rapisarda: “Ipotesi fallimento se non si trovano fondi”

FOTO PEPE / PUGLIA

Si aprono nuovi scenari sul futuro del Catania. Dopo l’udienza sulla richiesta di sequestro conservativo relativa alla vicenda del Calcio Catania Servizi (su cui il giudice si è riservato di decidere), Tuttocalciocatania.com riporta l’intervista all’Avv. Giuseppe Rapisarda, il quale ha espresso il suo giudizio sui possibili sviluppi del caso.

“Attendiamo il provvedimento del magistrato, che potrà essere di concessione del sequestro conservativo nei confronti del Catania e dei singoli amministratori – ha dichiarato Rapisarda – oppure dei singoli amministratori ad esclusione del Catania, o ancora di rigetto integrale della domanda. Io prevedo che questo provvedimento possa essere posto in essere entro questa settimana o nell’arco di dieci o più giorni”.

Il legale ha risposto così alla domanda sul rischio di fallimento del Catania: “La richiesta di sequestro conservativo è reclamabile e tempi non sono rapidi. Qualora venisse concessa, e non si trovassero i fondi sequestrati, è chiaro che si aprirebbe nuovamente un’ipotesi di insolvenza e quindi di dichiarazione di fallimento del Catania“. Ha concluso Rapisarda.

LEGGI ANCHE

CATANIA, INVESTITORI INGLESI IN CITTÀ


2 thoughts on “Catania, Rapisarda: “Ipotesi fallimento se non si trovano fondi”

  1. E’ da luglio che parlano di stipendi non pagati, penalizzazioni e fallimento, ma fino adesso non è successo niente, la figc dorme, non hanno subito punti di penalizzazioni, di mesi in mesi trovano soldi da dove non si sa mah..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *