Cavese – Potenza: dove vederla in diretta streaming e tv

A caccia di punti per avvicinare l’obiettivo. La Cavese prova ad allungare sulla zona playout, ma al “Simonetta Lamberti” (a porte chiuse) arriva il Potenza, che dopo il ko del Monopoli punta al sorpasso in classifica e ad agguantare il terzo posto. La partita (calcio d’inizio lunedì 9 marzo, ore 17.30)si giocherà a porte chiuse: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming?

La grande novità è che la partita sarà trasmessa “in chiaro” e visibile gratis su Eleven Sports per tutti gli utenti registrati, in virtù di un accordo con la Lega Pro in questa fase di emergenza legata al Coronavirus. Per seguirla basterà accedere con le proprie credenziali al sito o all’app da un dispositivo compatibile (QUI la lista) e selezionare l’evento.

Per vedere su una tv la trasmissione in streaming, bisognerà invece avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser (se tale opzione è disponibile). Un’altra opzione è quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione (con Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure usando un cavo da collegare all’uscita HDMI).

LEGGI ANCHE

CORONAVIRUS, LE PARTITE DI SERIE C IN CHIARO

ELEVEN SPORTS: PREZZI E COME ABBONARSI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *