Cesena – Carpi: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

Il Cesena per ritrovare ritmo, il Carpi per uscire dalla crisi di risultati. Le due squadre si affrontano nel posticipo della 26a giornata del girone B di Serie C. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming?

Il calcio d’inizio è in programma alle ore 21.00 di lunedì 22 febbraio e la partita sarà trasmessa in diretta in chiaro sulla Rai: la partita sarà visibile in chiaro in diretta tv su Raisport (canali 57 e 58 del digitale terrestre) e in live streaming su internet, sul sito di Raisport (www.raisport.rai.it) e sul servizio Raiplay, disponibile sul sito (www.raiplay.it) e sull’app dedicata.

Il match sarà visibile anche in diretta streaming su Eleven Sports (elevensports.it), la piattaforma che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. Per vedere la partita bisogna abbonarsi a Eleven ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi) oppure un abbonamento mensile su Youtube (QUI i dettagli).

LEGGI ANCHE

SERIE C GIRONE C: RISULTATI E CLASSIFICA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *