#PalermoinDiretta: Guido Monastra commenta Cesena – Palermo su FB

diretta fb e testuale spezia palermo

A caccia del titolo di campioni d’inverno. Il Palermo scende in campo a Cesena per la 20esima giornata di Serie B e come sempre torna l’appuntamento in diretta di Stadionews con il direttore Guido Monastra, con uno spazio social aperto a tutti i tifosi.

Come sempre saranno tre i collegamenti (prepartita, intervallo e post partita) a supporto della diretta testuale con tutte le emozioni del match del “Manuzzi”, con a seguire le pagelle al fischio finale e le dichiarazioni dei protagonisti dagli spogliatoi e in zona mista.

CESENA – PALERMO: PROBABILI FORMAZIONI

> ARCOLEO: “PALERMO PIÚ FORTE, MA IL CESENA… “

Il primo collegamento in diretta sarà alle ore 20.00, dopo la comunicazione delle formazioni ufficiali con pronostici e previsioni sulla partita; il secondo durante l’intervallo, subito dopo la fine del primo tempo; il terzo alla conclusione della gara con l’analisi della partita e i voti.

> CESENA – PALERMO: I PRECEDENTI

I tifosi potranno interagire, esprimendo i propri commenti e domande: sarà possibile farlo anche nei commenti in coda a questo articolo o via messaggio privato alla nostra pagina Facebook STADIONEWS24, così come durante i tre collegamenti in diretta. Continuate a seguirci!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *