Cessione Palermo, Beppe Accardi: “Avverrà a breve”

Parla Beppe Accardi. Nel corso di un’intervista a Tuttomercatoweb, il procuratore palermitano ha fatto il punto della situazione sulle voci di mercato e la situazione dei propri assistiti, ma si è anche sbilanciato sul futuro societario del Palermo, convinto che la cessione possa arrivare a breve.

STELLONE: “18 PUNTI PER LA SERIE A”

Accardi afferma: “Sono convinto che al Palermo a breve avverrà il passaggio di proprietà, che sia con York Capital o un altro. Altrimenti la situazione diventerebbe complicata. La Samp? Sono convinto che la Sampdoria non passerà a York Capital. Finché non vedo non credo. I fondi storicamente intervengono nelle criticità. In Italia ci sono diversi club con delle problematiche, quindi è più facile intervenire. E comunque la presenza dei fondi è positiva, porta risorse fresche”.

Accardi parla poi di Embalo e Fiordilino: “A Cosenza Carlos ha trovato un allenatore che gli sta dando stimoli e fiducia. Siamo contenti. E in Nazionale a fine anno avrà un test importante con la Coppa d’Africa. Ovviamente se il Cosenza lo riscatterà lo farà solo perché avrà dietro qualche squadra che vuole puntare su di lui. Altrimenti non credo. Fiordilino? Con l’infortunio di Chochev avrà più spazio. Quando è stato chiamato in causa si è sempre fatto trovare pronto”.

LEGGI ANCHE

COSENZA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

LO FASO E’ PRONTO: STELLONE HA IL SUO JOLLY

AMARCORD – DICI COSENZA… E PENSI A MARULLA

 


6 thoughts on “Cessione Palermo, Beppe Accardi: “Avverrà a breve”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *