Repubblica – “Rosanero con quattro punte per battere il Cosenza e volare”

“Rosanero con quattro punte per battere il Cosenza e volare”. Questo il titolo dedicato da Repubblica Palermo alla cronaca della vigilia di Cosenza – Palermo, tra scelte di formazione e quella tabella di marcia fissata da Stellone per la Serie A.

STELLONE: “18 PUNTI PER LA SERIE A”

Valerio Tripi sottolinea quest’aspetto in apertura di articolo, per il tecnico rosanero servono 5 vittorie (due delle quali in trasferta) per andare direttamente in A: “Con calendario e calcolatrice alla mano, Stellone non fa mistero di aver fatto una tabella per avere un’idea del passo che deve tenere la sua squadra per centrare la promozione”.

Nello specifico Stellone sottolinea come con 5 vittorie e 3 pareggi, ci sarebbe anche il margine di sicurezza per un passo falso, ma tabelle a parte conterà soprattutto lo stato di forma: “Chi ha dosato meglio le energie durante la stagione arriverà nel migliore dei modi fino in fondo”.

E nonostante gli infortuni la sua scelta ricade sul 4-4-2, con Nestorovski e Puscas coppia d’attacco, Moreo a fare da esterno assieme a Trajkovski e Murawski al fianco di Jajalo. Per il ruolo di terzino sinistro, Aleesami potrebbe trovare spazio per poi darsi il cambio con Mazzotta a Pescara.

LEGGI ANCHE

CESSIONE PALERMO, BEPPE ACCARDI: “AVVERRÀ A BREVE”

COSENZA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

LO FASO E’ PRONTO: STELLONE HA IL SUO JOLLY

AMARCORD – DICI COSENZA… E PENSI A MARULLA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *