Cessione Sampdoria, Garrone aiuta Vialli: accordo più vicino?

La trattativa tra la cordata di imprenditori internazionali, che ha come uomo immagine Gianluca Vialli, e il patron della Sampdoria, Massimo Ferrero, potrebbe essere vicina alla chiusura positiva grazie anche all’intermediazione di Edoardo Garrone.

A riportare l’indiscrezione è Filippo Grimaldi per La Gazzetta dello Sport, dove si legge che grazie all’intermediazione di Garrone, la cordata ha potuto riformulare un’offerta dopo quella rifiutata da Ferrero dal valore di 45 milioni nello scorso giugno.

Si parla anche di un possibile coinvolgimento diretto di Edoardo Garrone nell’affare-Samp, ma senza prevedere un sostegno della famiglia. La nuova offerta sarebbe da 80 milioni e Ferrero ne starebbe aspettando la formalizzazione.

“Rimane da capire però quale sia adesso la posizione dell’altro soggetto interessato alla Samp, il fondo Aquilor, per il quale esisterebbe una prelazione in scadenza il prossimo 31 luglio. Ecco perché, fra le tante ipotesi che si rincorrono, c’è pure quella che un eventuale affondo decisivo potrebbe slittare al mese prossimo”, si legge.

LEGGI ANCHE

PALERMO VERSO LA BANCAROTTA

GDS – PALERMO IN D, BLITZ DI FERRERO MA MIRRI…

ZACCARDO SI CANDIDA: “VORREI ESSERE IL MALDINI DEL MIO PALERMO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *