Cianci al Palermo? Il presidente del Teramo: “Trattativa importante”

Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore sportivo del Teramo, il presidente Franco Iachini si è soffermato sulle voci di mercato riguardanti il club biancorosso, fra cui quelle su Pietro Cianci, accostato al Palermo.

“Abbiamo una trattativa molto importante per Cianci con il Palermo – afferma Iachini -, che si avvicina di più alle nostre aspettative. Se dovesse saltare con i rosanero, ci sono altre trattative con il Padova e il Catanzaro”.

Il presidente ha ribadito: “Venderemo soltanto se l’offerta ci soddisfa, poiché a noi serve una punta di quel valore. Il Palermo, comunque, è molto interessato: vogliono rimpiazzare Lorenzo Lucca con Pietro (Cianci, ndr). “.

IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA (minuto 16.30)

LEGGI ANCHE

PALERMO, CI SIAMO PER LUCCA AL PISA. LANINI…

 


4 thoughts on “Cianci al Palermo? Il presidente del Teramo: “Trattativa importante”

    1. Fella è più forte, ha fatto molti più gol. Cianci ha fatto bene solo questa stagione ma negli anni passati ha fatto pochi gol

  1. Ci arriva indirettamente conferma dal presidente del Teramo che il Palermo sta cercando elementi di spessore per migliorarsi. Una coppia Fella Cianci con i vari Floriano Silipo e Kanoute di contorno sarebbe davvero una buona base di partenza. Staremo a vedere.

  2. Il Palermo sta lavorando bene ed i nomi accostati mi convincono…diamo tempo al ds di completare la squadra.Filippi avrà un futuro nel Palermo,è un gran motivatore,fa le scelte giuste.Forza Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *