Cionek eroe a Ferrara: l’ex rosanero ferma un ladro

Uno “scatto” fuori dal campo per compiere un gesto di altruismo. Il protagonista è l’ex rosanero Thiago Cionek, che a Ferrara ha assistito ad un furto in una tabaccheria ed è intervenuto fermando il ladro.

Il difensore della Spal é rimasto a Ferrara in questi giorni di emergenza Coronavirus e quando ha assistito al fatto è riuscito facilmente a raggiungere il malvivente e a bloccarlo, forte di una condizione atletica superiore (anche in questi giorni senza allenamenti).

Oltre ai messaggi di affetto e stima sui social, anche la telefonata di ringraziamento del sindaco Alan Fabbri: che poi in una nota ha scritto: “Il suo è stato un gesto di grande generosità e altruismo che diventa davvero speciale in questo momento difficile. Intervenire davanti ad un furto e fermare un ladro senza timore, rincorrendolo in mezzo alla strada, significa essere attenti e presenti e voler bene alla città. In questi giorni complicati in cui dobbiamo stare distanti uno dall’altro anche grazie a questa azione ci sentiamo tutti più uniti”.

LEGGI ANCHE

VALENCIA: “IN 5 POSITIVI AL CORONAVIRUS”

L’INTERVISTA A GRAVINA

CAOS CATANIA, IL PRESIDENTE SI DIMETTE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *