Cittadella, Gabrielli: “Sentenza Palermo? Ho fiducia nella giustizia sportiva”

Gabrielli e una nuova avventura del Cittadella ai playoff. Il patron della formazione veneta parla delle emozioni dopo aver raggiunto il traguardo degli spareggi per il terzo campionato consecutivo, senza però tirarsi indietro sui temi della giustizia sportiva.

PALERMO, ALTRI PROBLEMI: SPOGLIATOIO SPACCATO E NAZIONALI IN USCITA

Intervistato da Il Mattino di Padova, Gabrielli non risparmia riferimenti alla situazione del Palermo: “Il futuro sono questi playoff che mi auguro dureranno quanto più a lungo possibile e per i quali ci siamo qualificati senza dover dipendere da alcun verdetto della giustizia sportiva. Ripongo piena fiducia nella giustizia sportiva e credo che saprà arrivare a una sentenza in linea con quelli che sono i regolamenti. Per quanto concerne, invece, il prossimo avversario, non possiamo che attendere”.

Sul futuro della squadra, dell’allenatore e del ds glissa: “Non ha senso parlarne adesso, ma dico anche che non voglio neanche prendere in considerazione un domani senza di loro al Cittadella. Il turno preliminare ti fa sentire solo il profumo degli spareggi promozione, si entra sul serio nel vivo solo con le gare di andata e ritorno. E noi vogliamo dire la nostra. Non ho mai perso la fiducia: “Questa squadra ha mostrato in più occasioni di non mollare mai e di sapersi esaltare nelle difficoltà”.

LEGGI ANCHE

GDS – “INCUBO RETROCESSIONE”: GLI SCENARI POSSIBILI

ALBANESE AL CORSPORT: “CHIEDIAMO L’ASSOLUZIONE PIENA”

PALERMO, SENTENZA QUASI CERTAMENTE IN MATTINATA

CHIACCHIO: “I PLAYOFF SLITTERANNO”

1 thought on “Cittadella, Gabrielli: “Sentenza Palermo? Ho fiducia nella giustizia sportiva”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *