Cittanovese, Ferraro: “Palermo corazzata, proveremo a metterlo in difficoltà”

Provare a mettere in difficoltà la corazzata Palermo. Parola del tecnico della Cittanovese Francesco Ferraro, che presenta la sfida di domani contro i rosanero senza però dimenticare l’obiettivo salvezza: “Per raggiungerla dobbiamo ritrovare un maggiore equilibrio. Sicuramente, mi aspetto dai ragazzi che scenderanno in campo un atteggiamento diverso rispetto quello meno brillante delle ultime settimane, ma anche un giusto approccio alla gara”.

—> OCCHIO ALLA TRAPPOLA: LA CITTANOVESE CERCA… IL TRIS

Intervistato dal Corriere dello Sport, afferma: “Il Palermo? Forte, una corazzata. Penso sia difficile pensare che si trovi in Serie D, vista la storia rosanero. Per Cittanova e per tutto il comprensorio, ovviamente, sarà una grande festa, perché avere la possibilità di ospitare una formazione così blasonata ci inorgoglisce. Sappiamo che per noi sarà una partita proibitiva, ma scenderemo in campo con la giusta mentalità per fare bene e dare il massimo. Dobbiamo essere bravi a concedere poco e non sbagliare, cercando di portare tutti gli episodi a nostro favore”.

E in ottica formazione dice: “Dovrei disporre dell’organico al completo. Cordova è rientrato dopo un fastidio alla mano ed anche Tripicchio sarà dei nostri, dopo la lussazione alla spalla che lo aveva costretto a fermarsi. Le mie scelte saranno in funzione dell’avversario, cercherò di ragionare su come poter mettere in difficoltà il Palermo”.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – PALERMO, TENTAZIONE TRIDENTE “OVER”

CITTANOVESE – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

DODA E RICCIARDO VERSO IL RECUPERO

LE DICHIARAZIONI DI PERGOLIZZI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *