Comunicato di Zamparini: “Sorpresa per le fandonie di Follieri”

Poche parole ma significative. Il patron del Palermo, Maurizio Zamparini, risponde subito al comunicato di Follieri con una breve nota pubblicata sul sito ufficiale.

ZAMPARINI ATTACCA FOLLIERI: “DA LUI DOCUMENTI FALSI E SENZA VALORE”

Ecco le sue parole:

“Leggiamo con sorpresa le fandonie raccontate dal signor Follieri. Seguirà un mio comunicato e uno dell’avvocato Anania su quanto avvenuto con il signor Follieri ed i suoi rappresentanti.

Maurizio Zamparini“.

LEGGI ANCHE

ANANIA-WITHERS: “FOLLIERI? NESSUNA EVIDENZA DELLA DISPONIBILITÀ DI FONDI”

CESSIONE PALERMO, FOLLIERI SI RITIRA

ZAMPARINI: “PALERMO VICINO ALLA CESSIONE”

IL TAR ACCOGLIE I RICORSI, SI CAMBIA FORMAT


21 thoughts on “Comunicato di Zamparini: “Sorpresa per le fandonie di Follieri”

  1. Zamparini sappiamo bene chi è che racconta le fandonie, sono anni ormai che ce le racconti ….la triste verità (triste per noi tifosi) e’ che non vuoi vendere . PUNTO!!!!!!!

  2. Diego perche´pensi che il marcio sia sempre di Zamparini , tu come tanti altri tifosi. ma dico io , mica stiamo parlando di 1 euro , stiamo parlando di milioni e se chi vende VUOLE garanzie, ovviamente ha tutto il dirittto di chiederle. ma venderesti mai casa tua a uno che ti da dei titoli dello stesso valore? daiiiii e´facile parle cu i piccioli dell´autri!!!

  3. Zamparini non vuole vendere questo è ormai chiaro a tutti. Venerdì bisogna DISERTARE lo stadio questo è il tempo della protesta quando sarà tempo di tifare RIEMPIREMO lo stadio, bisogna che Zamparini comprenda chiaramente che a Palermo non lo vogliamo più e l’unica maniera pacifica per farglielo comprendere e’ non andare allo stadio. Quelli che venerdì andranno allo stadio vuol dire che non amano il Palermo!!!!!

    1. Proprio perchè il palermo dovrebbe essere dei palermitani che tra l’altro sono le sue stesse parole che spara a vanvera quando le cose non vanno, dobbiamo fargli capire che il palermo non è un suo giocattolo caro amico ..!!!.

      1. Parole sante questo personaggio deve finirla di trattarci così la società sarà pure sua l’unica è continuare a non andare allo stadio.

        1. Io non voglio obbligare nessuno a non andare allo stadio, ma quelli che ci vanno e soffrono e gioiscono cosi come fanno gli altri tifosi che per protesta non ci vanno, facciano sentire almeno un grido forte di protesta non alla squadra ma a questo individuo…almeno questo!!!!

  4. Egr. Direttore ognuno può esprimere la propria opinione, ma non ritiene opportuno non pubblicare gli insulti personali contro chi per altro non può neanche ribattere ?

    1. certamente, questo sito dall’inizio porta avanti una campagna a favore di un linguaggio meno inutilmente volgare. Libertà di pensiero, ma senza volgarità. A quale commento si riferisce (che magari ci è scappato?)

  5. so che Lei è attento a questa tematica ma poco fa ho letto un commento che mi è sembrato pesante. forse è stato rimosso. comunque dare del quaquaraquà come ancora leggo non mi sembra giusto Grazie

  6. Tifosi rosanero Siccome Baccaglini non vi e’ bastato cercate qualche altro che faccia fallire il palermo… Bari docet
    siamo cosa di interregionale!!!! Altro che serie B di vertice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *