Coppa Italia femminile, dove vedere Roma – Milan (semifinale ritorno) in tv e streaming: canale diretta, info

Al “Tre Fontane” è tempo di match decisivo in Coppa Italia femminile: in palio c’è un posto in finale. La Roma ospita il Milan nella semifinale di ritorno: rossonere chiamate a difendere l’1-0 dell’andata, mentre le giallorosse si affidano anche alla spinta dei propri tifosi per “ribaltare” il doppio confronto. Calcio d’inizio alle ore 14:30 di sabato 11 marzo. Ma dove vederla in tv e streaming?

ROMA – MILAN WOMEN (RITORNO SEMIFINALE): DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING GRATIS, LINK LIVE, DIRETTA IN CHIARO COPPA ITALIA FEMMINILE

In questa occasione ci sarà sì una diretta in chiaro su LA7, ma si tratterà di una “diretta gol” (denominata “Coppa Italia Live”): dunque, in chiaro non sarà trasmessa la diretta della singola partita. La “diretta gol” in chiaro è in tv su La7 (canale 7 di digitale terrestre e Tivusat; canale 107 di Sky). Il video live streaming dei programmi di LA7 è disponibile sul sito ufficiale dell’emittente a questo link (VEDI QUI LO STREAMING).

Il match sarà visibile in diretta integrale su MILAN TV (canale tematico ufficiale del club rossonero – canale opzionale della piattaforma Sky al numero 230, mentre in streaming è incluso nell’abbonamento DAZN (VEDI QUI) e su TIMVision, che anche quest’anno detiene i diritti tv di tutte le partite ed è il main sponsor del campionato (LINK QUI).