Juventus – Inter femminile, dove vedere in tv e streaming (semifinale ritorno): canale diretta Coppa Italia Women

Tutto ancora in equilibrio: a Vinovo ci si gioca l’accesso all’ultimo atto. Juventus e Inter Women si affrontano nella semifinale di ritorno di Coppa Italia femminile: si riparte dalla situazione di parità dopo l’1-1 dell’andata. Calcio d’inizio alle ore 14:30 di sabato 11 marzo. Ma dove vederla in tv e streaming?

JUVENTUS – INTER WOMEN (RITORNO SEMIFINALE): DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING GRATIS, LINK LIVE, DIRETTA IN CHIARO COPPA ITALIA FEMMINILE

In questa occasione ci sarà sì una diretta in chiaro su LA7, ma si tratterà di una “diretta gol” (denominata “Coppa Italia Live”): dunque, in chiaro non sarà trasmessa la diretta della singola partita. La “diretta gol” in chiaro è in tv su La7 (canale 7 di digitale terrestre e Tivusat; canale 107 di Sky). Il video live streaming dei programmi di LA7 è disponibile sul sito ufficiale dell’emittente a questo link (VEDI QUI LO STREAMING).

La partita sarà visibile integralmente in streaming su TIMVision (VEDI QUI) – che trasmette tutte le partite del campionato di Serie A femminile – e sui canali tematici dei due club, Juventus Tv e INTER TV.

Juventus Tv è una web tv, disponibile online su sito e app dedicata (vedi QUI).  Juventus Tv è disponibile – in forma opzionale – anche su Prime Video e Infinity+ e una parte dei contenuti è accessibile anche attraverso DAZN. Inter TV è un canale opzionale della piattaforma Sky, al numero 232 mentre in streaming è incluso nell’abbonamento DAZN (vedi QUI)-

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *