Coppa Italia, Sassuolo – Modena: data, orario, tv e streaming, quando e dove vederla, a che ora / Trentaduesimi

AGGIORNAMENTO – Il match si giocherà allo stadio “Braglia” di Modena; il match sarà dunque Modena – Sassuolo. La Lega Serie A ha autorizzato l’inversione di campo su richiesta del Sassuolo per indisponibilità del “Mapei Stadium”.

Nei trentaduesimi di Coppa Italia ci sarà il derby: il Sassuolo affronterà il Modena (che ha battuto il Catanzaro nel turno preliminare). Ma quale data e orario per la partita, quando si gioca? E dove vederla in tv e streaming?

INFO TV E DIRETTA STREAMING SASSUOLO – MODENA COPPA ITALIA: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK, DATA E ORARIO, QUANDO SI GIOCANO I TRENTADUESIMI

La partita – gara secca – si gioca lunedì 8 agosto (calcio d’inizio alle ore 18:00): il Sassuolo ha da regolamento il diritto di giocare in casa, in quanto detiene un miglior “ranking” in tabellone. Sul fronte tv e streaming, ci sarà la diretta televisiva della partita: il match sarà trasmesso live da Mediaset, in tv su Italia 1 (canale disponibile su digitale terrestre, Tivusat e anche al 106 del decoder Sky) e in streaming sul servizio Mediaset Infinity, oltre che sul sito sportmediaset.it.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *