Corini: “Corsa per la A? Il Palermo ha qualcosa in più. Tonali…”

Eugenio Corini, da quando è seduto sulla panchina del Brescia, non sta sbagliando un colpo: in otto partite sono arrivate 4 vittorie e 4 pareggi. Le rondinelle sono al sesto posto in classifica, in piena zona playoff.

Intervistato da Tuttomercatoweb, l’allenatore ha commentato questo inizio di stagione in Serie B: “Palermo, Verona, Benevento e Crotone hanno qualcosa in più. Poi ci sono squadre come il Cittadella che possono insidiare le cosiddette grandi. E chiaramente non mancano mai le sorprese. Questo campionato è atipico perché a diciannove, le squadre sono tutte di qualità e il margine di errore è molto più basso“.

“Il nostro obiettivo è sempre la partita successiva – continua – . Ad aprile vedremo dove saremo e capiremo. Sono contento della mia rosa, cerco di valorizzarla al meglio”.

Corini parla anche della convocazione in Nazionale di Sandro Tonali: “Le sue qualità sono indiscutibili. Fa impressione l’equilibrio con cui va in campo e come gestisce la settimana. Ha dimostrato grande maturità anche quando è arrivata la convocazione con gli azzurri. Merita soddisfazioni, ma le qualità devono essere migliorate settimana dopo settimana”.

LEGGI ANCHE

NESTOROVSKI: “MAI SENTITO INSODDISFATTO DI PALERMO”

IL PALERMO VOLA IN “ZONA STELLONE”

L’AMORE ROSANERO E IL TIFO PER LE STRISCIATE


1 thought on “Corini: “Corsa per la A? Il Palermo ha qualcosa in più. Tonali…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *