Coronavirus, la UEFA si ferma: stop a Champions ed Europa league

Ieri la decisione di non rinviare le partite e di indire una riunione generale per il 17 marzo. Oggi la UEFA si ferma: lo fa con un comunicato ufficiale che annuncia lo stop immediato di Champions League, Europa League e Youth League per i rischi legati alla diffusione del Coronavirus.

Il comunicato: “Alla luce degli sviluppi dovuti alla diffusione del COVID-19 in Europa e delle decisioni prese da diversi governi, tutte le partite delle competizioni UEFA per club in programma la prossima settimana vengono posticipate.

Ciò include le rimanenti partite di UEFA Champions League, ottavi di ritorno, in programma il 17 e 18 marzo 2020; tutte le partite di UEFA Europa League, andata degli ottavi, in programma il 19 marzo 2020; tutte le partite della UEFA Youth League, quarti di finale in programma il 17 e 18 marzo 2020.

Ulteriori decisioni su quando si svolgeranno queste partite saranno comunicate a tempo debito. A seguito dei rinvii, anche i sorteggi dei quarti di finale di UEFA Champions League e UEFA Europa League previsti per il 20 marzo sono stati rinviati”.

LEGGI ANCHE

NIENTE RIMBORSI DALLE PAY-TV: ECCO PERCHE’

SIBILIA: “LA D LA PRIMA A FERMARSI”

PALERMO E LO STOP DEL 1943

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *