Corriere della Sera – “La Lazio fa le partitelle 3 contro 3 violando le regole”

“La partitella”. Titolo lapidario quello del Corriere della Sera, che nella propria pagina sportiva afferma che la Lazio avrebbe violato la regola degli allenamenti individuali, organizzando sfide 3 contro 3 di pochi minuti con i giocatori impegnati di volta in volta sui campi di Formello per le rispettive sedute.

Nell’articolo firmato da Stefano Agresti, si racconta di partitelle sia al mattino che al pomeriggio, precedute da stretching ed esercizi a distanza di sicurezza prima di “aumentare i ritmi di lavoro”, mentre il tecnico Simone Inzaghi (sempre indossando la mascherina) dà indicazioni ai propri giocatori raccomanda anche di prestare comunque attenzione ed evitare di farsi male.

Le partitelle si sarebbero svolte sul campo Mirko Fersini e nei giorni scorsi la Lazio avrebbe anche montato un rete verde a protezione del campo, per cercare di tenere lontani occhi indiscreti. Ma qualche “malalingua” (afferma il quotidiano) dice anche che la Lazio non sarebbe l’unica squadra ad avere già “intensificato i ritmi” fino a questo punto.

LEGGI ANCHE

GIUSTIZIA SPORTIVA: ACCORCIATI TEMPI E GRADI DI GIUDIZIO

GAZZETTA – TUTTI I DUBBI DEI MEDICI

LA LEGA A HA VOTATO LA DATA PER LA RIPRESA


2 thoughts on “Corriere della Sera – “La Lazio fa le partitelle 3 contro 3 violando le regole”

  1. Non credo che ci siano state “malelingue” sul malfatto della Lazio,piuttosto una disposizione del suo padrone che ha autorizzato le partitelle
    pensando di essere al riparo da occhi indiscreti. Ci vuole l’intervento della procura federale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *