Corriere dello Sport – Non c’è Palermo senza fantasia. A caccia di un 10

“Non c’è Palermo senza fantasia”. Questo il titolo dell’edizione odierna del Corriere dello Sport. I rosanero sono, infatti, a caccia di un numero 10. Dopo la partenza di Coronado, il Palermo non ha ancora il suo fantasista e dovrà cercarlo nelle ultime due settimane di mercato. La scelta di Foschi sarà delicata. Il Palermo cerca un trequartista adatto al 4-3-1-2 di Tedino ma identificare la pedina giusta non sarà facile.

SARÀ UN PALERMO GIOVANE E AMBIZIOSO. QUATTRO ACQUISTI IN ARRIVO

Negli ultimi giorni si sono fatti i nomi di Luca Clemenza, giovane gioiellino della Juventus e l’uruguayano del Bologna, Cesar Falletti, protagonista in B con la maglia della Ternana ma poco incisivo in serie A. In casa c’è Simone Lo Faso, che al momento è out per infortunio e ha preferito la numero 15. Nei prossimi giorni sarà tutto più chiaro.

Intanto, coloro che si erano preoccupati per le condizioni del terreno di gioco del “Renzo Barbera” possono stare tranquilli. La situazione è sotto controllo e il pessimo stato del manto erboso è dovuto al ritardo con cui sono partiti i lavori dopo una stagione finita soltanto il 13 giugno.

FOSCHI ALL’OPERA. SÌ A DAWIDOWICZ, VICINO PUSCAS

Adesso si troverà una soluzione tampone per il match di domenica in Coppa Italia contro il Vicenza, poi verranno completati i lavori in modo tale da avere il campo in ottime condizioni per la prima partita di campionato.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, FORMAZIONE E DILEMMI DI TEDINO

SERIE B, CATANIA E NOVARA RIPESCATE

PALERMO, OFFERTA DEL CLUJ PER STRUNA

PALERMO, CHOCHEV ANCORA OUT

EUROPA LEAGUE, SARAJEVO – ATALANTA: DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV

1 thought on “Corriere dello Sport – Non c’è Palermo senza fantasia. A caccia di un 10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *