Corriere – Palermo, domani il deferimento per gravi irregolarità gestionali

“Deferimento in arrivo: corsa a ostacoli verso la A”, questo il titolo dell’edizione odierna del Corriere dello Sport secondo cui nella giornata di domani il Palermo verrà deferito dalla Procura Federale per gravi irregolarità gestionali.

Irregolarità che non si riferirebbero soltanto agli anni della gestione Zamparini ma anche alle complesse questioni degli ultimi mesi che hanno visto continui e frenetici cambi di azioni. L’udienza è fissata per venerdì presso il Tribunale civile di Palermo.

Sulla carta, c’è il rischio di commissariamento, con la gestione del club che verrebbe assegnata a soggetti nominati dal Tribunale. Ma nella giornata di giovedì il Palermo dovrebbe passare ad Arkus, motivo per il quale la società rosanero ha già chiesto il rinvio dell’udienza di 15 giorni. La decisione in merito verrà presa direttamente venerdì.

Spazio anche al campo con un Palermo da brividi che si salva nel finale grazie ad un gol di Trajkovski. Il macedone evita il k.o. e tiene vive le speranze rosanero: questa sera i rosa saranno spettatori interessati del posticipo tra Lecce e Brescia.

LEGGI ANCHE:

LIVORNO – PALERMO: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

LIVORNO – PALERMO: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


16 thoughts on “Corriere – Palermo, domani il deferimento per gravi irregolarità gestionali

  1. Mi sembra pure logico, il passaggio di quote da zamparini a Capital group e poi alla de Angelis é una roba imbarazzante, non ci vuole molto a capire che é il gioco delle tre carte con cessioni di facciata.

  2. I veri tifosi si devono augurare che venerdì arrivi il benedetto commissariamento e finisca questa agonia societaria, ad opera del farabutto ai domiciliari e dei suoi burattini.
    Arkus Network ennesima bufala con protagonisti soggetti ancora una volta impresentabili e con credibilità pari a zero.

  3. Si ma deferimento di tesserati, al Palermo possono dare una multa, per responsabilità oggettiva, quella diretta non esiste in quando la società appartiene ad altri è non deve subire oltre. Questi signori della figc non possono giocare sempr a distruggere.

  4. A me sembra strano la tempistica tra il giorno della cessione definitiva e il giorno dell’eventuale commissariamento, é una coincidenza o é una cosa voluta?

  5. Giuppi quello che dici é vero, il problema è che l’impressione è che i passaggi di proprietà sono fittizi e al solo scopo di evitare le sanzioni, tipo i domiciliari con la porcheria Capital group.

  6. Uno malpensante può pensare che il domiciliato sapendo del rischio di commissariamento ha spostato di nuovo le carte. In fondo parliamo di uno che con la bufala della società inglese credeva di sfangarsi i domiciliari. Dopo che non ce l’ha fatta con un gioco di prestigio le quote magicamente passano dagli inglesi al suo braccio destro.

  7. Il commissariamento sarebbe l’unica soluzione per trovare un acquirente serio, non puoi fare condurre le trattative a gente che fa gli interessi del domiciliato . Sta Arkus che spunta dal nulla e riesce dove persino un colosso come York non accetta e chiude in tempi record desta diverse perplessità

  8. Guarda caso che hanno preso tempo,e giovedi la Arkus acquisterà il Palermo….tutto un caso?Ma dove sono le istituzioni?

  9. Come ho già commentato : la mia paura che tutti questi closing ci faremmo male ..o meglio ci faranno chiudere

  10. Poi sta DecAngeli ha una faccia da depressa inchiavabile (Guido: fammelo passare perché listo citando Berlusconi) e da futura domiciliata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *