Gazzetta – Palermo ancora malato: la Serie A è più lontana

“Palermo ancora malato. Livorno, pari e rabbia”, questo il titolo dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che analizza il pareggio dei rosanero a Livorno. I rosa sembravano in controllo, poi il lampo di Diamanti (al decimo gol stagionale) ha rimesso tutto in discussione.

REPUBBLICA – GIOVEDÌ NASCE IL PALERMO DI ARKUS

Un Livorno galvanizzato dal gran gol di Alino ha costretto il Palermo ad abbassarsi, costringendo i rosa subire anche il 2-1 di Raicevic. Nel finale, decisivo l’ingresso di Trajkovski che dopo un tocco sporco di Puscas è riuscito a ribadire in rete il gol del pareggio.

Un pareggio che obbliga il Lecce a battere il Brescia questa sera davanti ai 22mila del “Via del Mare”. Con un pareggio, infatti, tutto tornerebbe nelle mani del Palermo che con tre vittorie agguanterebbe la Serie A diretta. Le rondinelle di Corini, invece, potrebbero festeggiare la promozione in A con una vittoria.

LEGGI ANCHE:

CORRIERE – PALERMO, DOMANI IL DEFERIMENTO

LIVORNO – PALERMO: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

LIVORNO – PALERMO: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


1 thought on “Gazzetta – Palermo ancora malato: la Serie A è più lontana

  1. Sul gran gol di Diamanti non sono daccordo. Una grande minchiata di Brignoli invece sono daccordo. Ed è anche il caso che questo portiere la finisca con questa storia di stare sempre fuori dei pali. La colpa è anche di Sicignano che lo allena e chiaramente non lo ha cazziato mai nontante il gol già preso contro il Brescia e tante altre volte che non ha preso gol soltanto per l’imprecisione dei tiratori. Ci aveva già provato prima ben due volte, Diamanti, e lui ancora che rischia. Ma poi perchè? siamo forse il Barcellona che costruiamo da dietro con i terzini o i centrali? ma quando mai. Usciamo sempre con la classica arrunzata palla avanti di Bellusci o talvolta con Jajalo. Quindi perchè sta storia che va avanti? si sente forse Rejna ? Direttore mi piacerebbe sentire la sua opinione, perchè io sono veramente incavolato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *