Rinaudo: “Palermo, è un punto guadagnato. Non è ancora finita”

L’ex difensore del Palermo, Leandro Rinaudo, commenta il pari del Palermo a Livorno alla Gazzetta dello Sport: “É un pari che serve, eccome. Era fondamentale non perdere, soprattutto alla luce di come si era messa la partita. In un campo difficile come quello di Livorno, contro un avversario che ha dimostrato di stare bene, va considerato un punto guadagnato“.

Un Palermo che soffre con le piccole: “Soffre perché queste sono squadre che giocano col coltello tra i denti. È successo a Livorno, idem col Padova. La B è questa, non c’è nulla di scontato, serve continuità. Il Lecce deve riposare, e non è detto che non possa inciampare. Vedo ancora il bicchiere mezzo pieno”.

Infine, un commento sull’arrivo di Delio Rossi: “Può dare tanto – dice Rinaudo. Fermo restando che Stellone aveva fatto un ottimo lavoro, Rossi ha esperienza e carisma. E la piazza palermitana lo ama. La spinta dei tifosi può essere decisiva. Senza dimenticare che i playoff, non dovesse andare bene, restano una chance alternativa che porta ugualmente in A. E bisogna farsi trovare pronti”.

LEGGI ANCHE:

REPUBBLICA – GIOVEDÌ NASCE IL PALERMO DI ARKUS

CORRIERE – PALERMO, DOMANI IL DEFERIMENTO

LIVORNO – PALERMO: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

LIVORNO – PALERMO: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

1 thought on “Rinaudo: “Palermo, è un punto guadagnato. Non è ancora finita”

  1. Grazie Rinaudo ma le similitudini con l’anno scorso sono inquietanti compreso haime l’esito dei Playoff. Non siamo cosa di battagliare. Ci faranno le ….carni nere. Se prima non ce li fa Magistratura, Lega, Federazione, condominio….etc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *