Corriere – Il Palermo sceglie il veterano Marino. E l’iscrizione…

“Il Palermo sceglie il veterano Marino”, questo il titolo dell’edizione odierna del Corriere dello Sport secondo cui il tecnico della ricostruzione sarà “un siciliano d’esperienza e qualità”. Accordo biennale, oggi l’annuncio.

É avvenuto nella giornata di ieri l’incontro tra il direttore generale del Palermo, Fabrizio Lucchesi, e il futuro allenatore rosanero, Pasquale Marino, con il dg che è rimasto piacevolmente sorpreso dalle qualità e dalla voglia dell’allenatore ex Spezia, che dal canto suo ha sposato il nuovo progetto Palermo.

Adesso, però, il Palermo ha altri nodi da sciogliere, a partire dalla situazione di Rino Foschi oramai un separato in casa che però non ha intenzione di dimettersi. Andrà trovata una soluzione, ma una ricomposizione tra le due parti appare impossibile, dato che Foschi non accetta un ruolo subordinato a quello di Lucchesi.

L’altro step sarà quello dell’iscrizione al campionato, da presentare entro il 24 giugno. Tuttolomondo è tranquillo: “Stiamo completando tutti gli adempimenti per mettere a posto i conti in vista della scadenza”. Ma la FIGC osserva con cautela…

LEGGI ANCHE:

LUCCHESI: “ALLENATORE? HO DECISO IO. FOSCHI…”

PALERMO, IL PROFILO DI PASQUALE MARINO

NOCERINO: “SERVE GENTE CHE AMA PALERMO”

 


2 thoughts on “Corriere – Il Palermo sceglie il veterano Marino. E l’iscrizione…

  1. Ma non capisco Foschi cosa pretenda, ha sempre detto di voler fare il Ds adesso vuole fare altro. Deve essere anche un po più coerente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *