Corriere – Stellone chiama i tifosi: “Il Palermo darà l’anima”

“Il Palermo darà l’anima”, questo il titolo dell’edizione odierna del Corriere dello Sport secondo cui Stellone punta sulla spinta dei tifosi per cercare di ottenere tre punti fondamentali in ottica promozione contro il Padova, quasi condannato alla Serie C.

“Mi auguro che col Padova ci sia una grandissima presenza di tifosi – ha detto Stellone – questi ragazzi sino a qui hanno dato l’anima e continueranno a farlo. Con la spinta della nostra gente sarebbe più facile e più bello raggiungere qualcosa di meraviglioso”.

Il pubblico rosanero, però, complice anche la particolare giornata di Pasquetta, non sembra aver colto l’invito del tecnico rosanero. Al “Barbera”, infatti, saranno attesi circa 10mila spettatori, almeno di un incremento sostanziale nelle ultime ore di domani.

 Confermato il 4-3-1-2, ma Stellone ha tre nodi da sciogliere: sulle fasce, ballottaggi Rispoli-Salvi e Mazzotta-Aleesami, in avanti Puscas viene dal gol di Benevento ma Moreo assicura un lavoro sporco molto utile alla squadra. Stellone ha ancora un po’ di tempo per decidere…

LEGGI ANCHE:

BUONA PASQUA AI NOSTRI LETTORI. PER LA BUONA PASQUETTA CI PENSERÀ IL PALERMO

MORGANELLA E IL RITORNO AL “BARBERA”: CONTRO IL PALERMO UNA GARA SPECIALE

2 thoughts on “Corriere – Stellone chiama i tifosi: “Il Palermo darà l’anima”

  1. Ma allora il 1° Maggio alle 12:30 contro lo Spezia sarà una specie di partita a porte chiuse? Spero che se dovessimo andare in serie A tutti i “disinteressati” di domani sera non partecipino alla festa. Purtroppo molti palermitani sono fatti così:si presentano solo a “tavola cunzata”.Lancio un’appello :domani tutti allo stadio,è adesso che il Palermo ne ha veramente bisogno!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *