GdS – Palermo-York Capital, si lavora per trovare un punto d’incontro

“York Capital, si lavora per trovare un punto d’incontro”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia  che torna a parlare delle vicende societarie in casa Palermo.

Il contratto è già scritto, ma si lavora per limare le distanze su alcune clausole. York Capital vuole il Palermo e la società rosanero ha tutto l’interesse a cedere. I legali stanno studiando la soluzione che possa andar bene ad entrambe le parti.

Al centro della questione c’è sempre Mepal (Merchandising Palermo): i contatti rimangono frequenti e ce ne saranno altri anche nella giornata di oggi. É una trattativa che può sbloccarsi da un momento all’altro ma il tempo a disposizione permette di procedere con serenità.

L’obiettivo è quello di chiudere entro il 15 maggio, data in cui la Covisoc (organo di vigilanza delle società calcistiche) richiederà i primi documenti relativi alle liquidazioni periodiche Iva e il pagamento dei debiti nei confronti di altre società scaduti al 31 marzo. Ancora qualche giorno, Palermo e York possono superare gli intoppi

LEGGI ANCHE:

BUONA PASQUA AI NOSTRI LETTORI. PER LA BUONA PASQUETTA CI PENSERÀ IL PALERMO

STELLONE CHIAMA I TIFOSI: “IL PALERMO DARÀ L’ANIMA”

MORGANELLA E IL RITORNO AL “BARBERA”: CONTRO IL PALERMO UNA GARA SPECIALE

6 thoughts on “GdS – Palermo-York Capital, si lavora per trovare un punto d’incontro

  1. E come mai eravate certi che lè firme darebbero arriva te entro lo scorso mercoledì? Non avete ancora imparato che con Zamparini non si può avere alcuna certezza? A lui interessa solo tirarsi più soldi possibili da questa vendita. Se il Palermo fallisce non gli e ne frega nulla. Fosch i è solo un suo fantoccio.

  2. Io mi chiedo sempre come si fa a fare un contratto parlare di firme imminenti e poi ci si deve accordare ancora su mattoni pesanti tipo la Porcheria mepal

  3. Non è che aspettano la conclusione della trattativa per la cessione della Samp e poi se negativa acquistare il Palermo? Rischiamo di restare con il cerino in mano e la serie d dietro l’angolo.

  4. Chiedo senza vergogna alcuna di spiegarmi e di spiegare a tutti perché una vendita che apparentemente dovrebbe essere semplice ,io vendo a 10€ con accollo di tutti i debiti a quanto pare quantificabile in 47milioni si blocca sulle clausole Mepal che vuol dire ?perche ?monastra stadio news ci puoi spiegare se siete a conoscenza?grazie

  5. continuano le “stranezze” …. eppure dovrebbe essere una semplice operazione per sottoscrivere la vendita del Palermo, ossia il pagamento di 10 euro, per come hanno detto sempre, e l’accettazione del carico delle perdite con l’acquisizione del marchio del Palermo.
    Ed allora perchè ancora non cè la fumata bianca?, cosa cè di non detto? cosa pretenderebbero gli attuali venditori?
    a me l’unica cosa che non quadra è legata al fatto che sembrerebbe che ADESSO non ci sia l’effettiva vendita con il vero passaggio delle quote a fine campionato…
    e se dopo non dovesse concretizzarsi che significa? rimarrebbe l’attuale proprietà!!
    gatta ci cova….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *