CorSport – “Bandiera Accardi, il Palermo dentro”

FOTO PUGLIA

La storia di Accardi riavvicina un po’ ai valori di un tempo“. Queste le parole di Paolo Vannini, che ne Il Corriere dello Sport racconta la storia di Andrea Accardi, palermitano che gioca nel Palermo.

Il numero 4 rosa è tra i più apprezzati tra i tifosi per molti motivi: mai una lamentela nonostante le panchine, che sono arrivate sia in Serie C che in D lo scorso anno. La scelta di restare dopo il fallimento della vecchia società è stata presa subito, nonostante le offerte da categorie superiori non mancassero di certo, dato che Accardi ha giocato anche in Serie B con Tedino e Stellone, in squadre che hanno sfiorato la promozione.

Una delle sue caratteristiche migliori è senza dubbio la duttilità: il difensore più volte ha fatto da “tappabuchi” in stagione. Boscaglia lo ha schierato sia difensore centrale che terzino, in base alle assenze che il reparto aveva nella determinata occasione. Unica “macchia” nera di una carriera tutta rosa (a parte i prestiti a Modena e Trapani) è quella del gol: il 25enne è infatti ancora a secco in carriera.

LEGGI ANCHE

VIBONESE, L’EX ROSA MARSON: “PALERMO, CHE ESPERIENZA”

GDS – “PALERMO, CURARE IL MAL DI TRASFERTA”


1 thought on “CorSport – “Bandiera Accardi, il Palermo dentro”

  1. senza dubbio molti pregi, essere tifoso prima di tutto, ma fatelo giocare come esterno a centrocampo ma MAI in difesa !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *