CorSport – “Effetto Saric. È un Palermo senza limiti”

Con l’arrivo di Dario Saric a Palermo si completa un centrocampo nuovo di zecca. City Group ha accontentato Corini, che vuole impostare un gioco diverso, investendo tanto su un calciatore che in Serie B pochi si potevano permettere.

Paolo Vannini, sulle pagine del Corriere dello Sport, sottolinea che quello di Saric è un grande ‘colpo’ per il Palermo. “Con lui, Stulac e Segre, che si aggiungono a Broh (al momento infortunato) e Damiani, Corini ha un ventaglio di opzioni nella mediana a tre che ha in testa. Tutta gente di gamba, inserimento e con conoscenza della B”, scrive.

Con l’arrivo di Saric dovrebbe essere abbandonata quella che porta a Jose Machin del Monza. Il Palermo ha deciso di puntare sull’ormai ex centrocampista dell’Ascoli e al massimo potrebbe completare il centrocampo con un under.

LEGGI ANCHE

L’AGENTE DI KOUAN: “PALERMO INTERESSATO MA IL PERUGIA…”

MERCATO PALERMO, SONDATO DANIEL CIOFANI 

PALERMO, SARIC OGGI IN CITTÀ PER LA FIRMA


2 thoughts on “CorSport – “Effetto Saric. È un Palermo senza limiti”

  1. Prove di formazione per la partita di sabato.Pigliacelli,Buttaro, Nedelcearu, Bettella, Matey, Segre, Stulac Damiani/Saric, Elia,Di Mariano Brunori.Che ne dite?Altra categoria.

    1. La formazione se non è questa ci somiglia molto ma per me rimane un problema portiere bisogna al più presto acquistare un portiere esperto Pigliacelli non ha convinto per nulla tra i pali e nelle uscite e Massolo è inesperto!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *