CorSport – “Il Palermo guarda in alto. Soleri l’asso nella manica”

FOTO PEPE / PUGLIA

Edoardo Soleri si sta rivelando un giocatore utilissimo per il Palermo. L’attaccante ha segnato tre gol tutti partendo dalla panchina (due su rigori da lui procurati) e Filippi sembra aver trovato in lui un “dodicesimo” che si fa sempre trovare pronto.

Paolo Vannini, sulle pagine del Corriere dello Sport, scrive che Soleri a Palermo si sta giocando una bella chance. L’attaccante scuola Roma sta per compiere 24 anni e, dopo aver girato l’Europa in cerca della consacrazione, sa che non può sbagliare in rosanero. Dopo questo inizio di stagione le sensazioni su di lui sono più che positive.

Soleri ha già eguagliato il bottino di tutto lo scorso anno, tre gol col Monopoli dove approdò a gennaio dal Padova, e, pur essendo arrivato come completamento del settore, è molto considerato da Filippi.

LEGGI ANCHE

PALERMO, MARCONI IN DUBBIO PER LA TURRIS

GAUTIERI AL GDS: “IL BARI NON HA GIÀ VINTO”

PALERMO, PIÙ FANTASIA SULLA TREQUARTI: SPAZIO A SILIPO, FLORIANO E FELLA


5 thoughts on “CorSport – “Il Palermo guarda in alto. Soleri l’asso nella manica”

  1. Fa molto piacere che Soleri e Brunori stiano andando forte; peccato che a fine stagione, quando saranno stati valorizzati dal Palermo, probabilmente a noi resterà un pugno di mosche in mano e loro torneranno dai rispettivi proprietari. Mah!

    1. regalare Lucca?
      ma scherzi?
      forse non te ne rendi conto, ma per la C una plusvalenza di 2 milioni più bonus è un affarone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *