Palermo, Marconi in dubbio per la Turris: ancora emergenza difesa
Sembra essere una costante di questa stagione quella di avere pochi difensori a disposizione. Giacomo Filippi deve fare i conti, tra squalifiche e infortuni, a tante assenze nel reparto arretrato anche nella gara contro la Turris, proprio quando sembrava aver trovato l’assetto giusto.
Come riportato sul Giornale di Sicilia, il Palermo rischia di dover rinunciare a Ivan Marconi: il difensore è uscito per un problema fisico nella gara con il Foggia e potrebbe alzare bandiera bianca per la sfida contro la Turris, fondamentale per i rosanero. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni e si farà di tutto per recuperare uno dei migliori nelle ultime gare.
Con la Turris mancheranno di sicuro Buttaro, che deve scontare un altro turno di squalifica, e Accardi, al momento in Spagna per cercare definitivamente di risolvere i problemi fisici.
Restano a disposizione, quindi, Lancini e Perrotta, a questo punto sicuri di una maglia da titolare, Peretti e Marong, che in caso di forfait di Marconi si giocano l’ultimo posto nel terzetto difensivo.
LEGGI ANCHE
GAUTIERI AL GDS: “IL BARI NON HA GIÀ VINTO”
PALERMO, PIÙ FANTASIA SULLA TREQUARTI: SPAZIO A SILIPO, FLORIANO E FELLA
Indisponibilità difensori? Intanto Crivello e Somma, profumatamente pagati, sono inutilizzati.
dopo quello che sta succedendo ci si può fidare di loro? e cmq credo che per Crivello si è già trovato una soluzione e che per fine anno il giocatore e il Palermo saranno liberi a continuare la loro strada – mentre somma credo che cercherà di incassare il più possibile stando a casa
E andiamo a giocare contro il miglior attacco del campionato….con questi…