CorSport – Palermo addio, Baccaglini si congeda dal club

“Palermo addio, Baccaglini si congeda dal club”. Titola così Il Corriere dello Sport parlando del comunicato stampa di ieri del presidente Paul Baccaglini con il quale annuncia l’addio definitivo al club dopo il fallito closing. “La nostra offerta era ottima, Palermo ci ho provato ed è stato bellissimo lo stesso” scrive il broker italoamericano che nelle prossime ore lascerà anche la presidenza.

Una vicenda che resta difficile da comprendere, con Zamparini che sembra legato morbosamente al Palermo Calcio, il suo “giocattolo” preferito. C’è tanta confusione in questo momento, ed il closing fallito ha esasperato gli animi dei tifosi.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI

“Ho parlato di questa opportunità come un investimento e come tale deve quadrare anche a livello numerico – si legge – Il risultato di questo intenso lavoro è un’offerta che a nostro giudizio poteva soddisfare tutte le parti interessate con le doverose garanzie di pagamento, tenendo chiaramente gli interessi della squadra al primo posto”.

Un addio senza polemica per Baccaglini che chiude in questo modo la sua controversa storia con il Palermo ed i palermitani.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “BACCAGLINI? COMUNICATO PENOSO, OGGI IL CDA SI DIMETTERA'”

GDS – TERMINA L’ERA BACCAGLINI: L’OFFERTA ERA DI 70 MILIONI

GAZZETTA – SOGNO CORONADO, PRONTO A GUIDARE IL RILANCIO DEL PALERMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *