GdS – Termina l’era Baccaglini: l’offerta era di 70 milioni

“Baccaglini saluta il Palermo «Peccato, l’offerta era concreta»”. Titola così Il Giornale di Sicilia oggi in edicola parlando della fine dell’era di Paul Baccaglini da presidente del Palermo, un periodo di appena quattro mesi dove l’italoamericano non ha mai avuto poteri in questa transizione che doveva portare al closing.

Il cambio di proprietà, però, non è arrivato e oggi l’intero consiglio di amministrazione del Palermo si dimetterà in blocco, facendo così “saltare” la testa di Baccaglini. Zamparini è già a lavoro per trovare un nuovo presidente, una figura di garanzia nei confronti della piazza.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI

Baccaglini ieri ha comunicato la sua resa con un comunicato in cui non parla di cifre, ma di un pagamento dilazionato negli anni ma con delle garanzie ed una importante integrazione in caso di promozione in Serie A.

L’offerta di cui parla Baccaglini si aggira sui 70 milioni di euro totali, inclusa l’integrazione in caso di ritorno in massima serie. Una proposta che, al netto della dilazione, si articola in 40 milioni per il ripianamento dei debiti della società, 20 milioni di base per l’acquisizione del cento per cento delle quote e 10 milioni previsti come plus da aggiungere una volta promossi in A.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “BACCAGLINI? COMUNICATO PENOSO, OGGI IL CDA SI DIMETTERA'”

GAZZETTA – SOGNO CORONADO, PRONTO A GUIDARE IL RILANCIO DEL PALERMO

CORSPORT – PALERMO ADDIO, BACCAGLINI SI CONGEDA DAL CLUB


3 thoughts on “GdS – Termina l’era Baccaglini: l’offerta era di 70 milioni

  1. Ridicoli entrambi! Forse è stata solo una grande sceneggiata con Zampa che ha pagato Baccaglini. VERGOGNA!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *