Corsport – “Palermo, attento al calo di gennaio”. Floriano sta per dire sì

“Palermo, attento al calo di gennaio”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport, che fa il punto sui vari temi rosanero dalle insidie della ripresa del campionato al mercato, con l’arrivo imminente di Roberto Floriano: la società rosanero fa intendere di poter battere altre piste, ma l’attaccante avrebbe accettato 6 mesi di contratto.

—-> FLORIANO-PALERMO: SI DISCUTE SULLA DURATA DEL CONTRATTO

Le società sono diverse, ma Paolo Vannini sottolinea come per i rosa gennaio e le prime partite del nuovo anno siano il momento più insidioso: “Sono quelle che nelle ultime due stagioni hanno compromesso un andamento che fino a quel momento sembrava perfetto. Il ricordo è ancora forte nella testa soprattutto dei tifosi che proprio all’inizio del girone di ritorno videro la squadra campione d’inverno vivere una improvvisa flessione, perdere il vantaggio acquisito e farsi rimontare dalle rivali, fino di fatto a vedersi sfuggire l’obiettivo”.

In entrambe le stagioni di Serie B il Palermo chiuse al comando la classifica del girone d’andata, prima di sperperare il vantaggio accumulato. E ora sin insinua nuovamente la paura di non farcela. Sfavorevole ma solo leggermente anche il paragone col Bari, il cui cammino nello scorso anno di D assomiglia parecchio alla stagione attuale. Ora il Palermo è bene che ricominci subito a correre.

LEGGI ANCHE

PALERMO E I RINFORZI: QUANDO A GENNAIO ARRIVAVANO GUAI

MERCATO PALERMO: RINFORZO A CENTROCAMPO? IL NOME NUOVO

PALERMO, UN DECENNIO DI GOL / VIDEO

2 thoughts on “Corsport – “Palermo, attento al calo di gennaio”. Floriano sta per dire sì

  1. Vannini dimentica che la flessione l’abbiamo già avuta sperperando tutti i punti di vantaggio….gennaio sta iniziando adesso e si deve ripartire come se fosse un nuovo campionato visto che abbiamo azzerato tutto….

  2. Il calo di gennaio quest’anno è stato anticipato a dicembre… vediamo di muoverci e andiamo via da questa categoria infernale!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *