CorSport – “Palermo, il bando della rinascita”

Il Palermo torna tra i dilettanti dopo aver perso la sua scombinata puntata alla roulette“. Così scrive Salvatore Geraci sulle pagine del Corriere dello Sport per descrivere il momento dei rosanero, che si apprestano a rinascere e a cominciare la scalata dalla Serie D.

La “novità” principale che sarà annunciata dal sindaco Orlando durante la presentazione del bando sarà che non è prevista nessuna preclusione per imprenditori di altri club. Chiunque, dunque, potrà concorrere, ma attenzione al limite delle percentuali che, se venisse inserito, taglierebbe fuori quei dirigenti che hanno interessi azionari sia pure minori in altre società.

“La sensazione è che all’interno delle cordate possano sorgere improvvise e solide alleanze fino a oggi escluse“, scrive Geraci.

Gli altri punti del bando sono bene o male noti: il piano triennale per il raggiungimento della Serie B, la salvaguardia dei dipendenti della vecchia società, settore giovanile (privo però di strutture), creazione di una squadra femminile e azionariato popolare.

LEGGI ANCHE

GDS – “ADDIO AL PALERMO, VIA ALLA RIFONDAZIONE”

PALERMO, ECCO LA “LEZIONE” DEL BARI

DI PIAZZA, NUOVO MESSAGGIO/FOTO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *