Corsport – Palermo, bocche cucite. Foschi: “Sentenza Parma? Non mi interessa…”

Sentenza Parma? Rino Foschi non vuole minimamente pensarci. Il direttore dell’area tecnica del Palermo, commenta così a Salvatore Geraci per il Corriere dello Sport il momento dei rosanero dopo il verdetto sul caso Calaiò: “Non so neppure di che parliamo, sono cose che a me non interessano, non voglio entrarci assolutamente”.

ZAMPARINI: “UNA VERGOGNA. VINCEREMO IN APPELLO, ALTRIMENTI…”

La squadra non parla sull’argomento e senza grosse illusioni o rammarico lavora sul campo, mentre la mente del dirigente rosanero cerca di rimanere focalizzata sul campo e sulle trattative (tutto fatto per la cessione di Gnahoré – notizia che arriva a sorpresa nel ritiro di Sappada – e l’arrivo di Haas): “Bisogna avere pazienza, visto che il mercato finisce il 15 agosto”. Foschi parla da Bologna dove ieri trattava per la cessione di Nestorovski, mentre ormai per Puscas si tratta direttamente con il giocatore (superato il nodo ingaggio l’affare è praticamente fatto).

GDS – PALERMO “TRATTENUTO” IN B. ZAMPARINI: “GIUDICI STUPIDI”

Un Palermo che nelle prossime ore cambierà pelle “ufficialmente”: arriveranno infatti i comunicati di Brignoli (che già da giorni si allena con la squadra) e l’annuncio dell’acquisto di Nicolas Haas dall’Atalanta, che di fatto è il sostituto di Gnahoré ceduto all’Amiens in una operazione tenuta sotto traccia e che dimostra come i rosa vogliono assumere una fisionomia nuova e ben precisa.

LEGGI ANCHE

CASO PARMA; IL PALERMO PREPARA IL RICORSO: DECISIVO L’ARTICOLO 18

MERCATO, GNAHORE’ ALL’AMIENS

IL TESTO INTEGRALE DELLA SENTENZA

SENTENZA PARMA, LE REAZIONI DEI TIFOSI SUI SOCIAL

IL PARMA FARÁ RICORSO: “SENTENZA ABNORME”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *